e-state

Friday, August 23, 2002


Precisazione per la Digos e tutti i Pm d’Italia

L’altro giorno ho mandato ad un amico che adesso si trova in vacanza, il seguente Sms:
_ Ti è andata bene:la vacanza in Puglia è un alibi perfetto per la bomba all’Istituto Zootecnico
Scherzavo!
Il mio amico non è un terrorista. Non ha messo lui la bomba. Neanch’io l’ho messa.
Se dovessero essere applicati con noi gli stessi criteri che sono stati usati con i quattro marocchini e l’insegnante in pensione arrestati in San Petronio, qualche settimana di galera in attesa di accertamenti non ce la toglie nessuno.
Con noi infatti non c’è il problema della traduzione. Quello che ho scritto è chiaro e inequivocabile.
Lo strano destino delle coglionate: chi le dice lo fa gratis, per ascoltarle si può anche essere lautamente retribuiti.



Sunday, August 18, 2002


Festa di fine estate

Ieri notte ho fatto il dj alla Festa dell’xxxxx di Villa Sorra con Lara (la mitica Lara, quella di Antenna 1) e Robby. Un pezzo a testa, una sfida passionale. Un versus, però una cosa a tre. Solo che abbiamo bevuto troppo, ma veramente troppo. E così le ultime due ore siamo degenerati. Lara si è accasciata sul palco con la testa sulla sedia. Robby non capiva più. Poi è sparito. Così è toccato a me, l’ultimo a cui era rimasta la facoltà di articolare i movimenti, chiudere la serata. Con De Andrè e bossanova.

Oggi intanto è l’ultimo giorno d’estate, non per il calendario. Tutto ciò che l’estate rappresenta a livello immaginifico termina oggi. Con la più biblica delle situazioni fantascientifiche che la nostra società sa produrre: Il controesodo delle lamiere semoventi.



Home